Tutti a Teatro! Il matrimonio va in scena in Friuli Venezia Giulia
Claudia Beani è la nostra Wedding Planner, che vanta numerosi anni d’esperienza. Oggi ha scelto di parlarci di una location un’ po insolita, che potrebbe destare la vostra curiosità: un matrimonio celebrato in teatro. Infatti, da qualche anno, l’ultima tendenza dei matrimoni celebrati nel Bel Paese è proprio il teatro: simbolo della nostra storia artistica e culturale. State cercando un luogo originale per organizzare la vostra perfetta cerimonia civile? Il teatro sarà la cornice perfetta del vostro matrimonio e il Friuli Venezia Giulia sarà il luogo perfetto per accogliere i vostri ospiti.
Matrimonio a Teatro : la Location
La nostra esperta Claudia ricorda che il teatro, spesso di proprietà comunale, offre la possibilità di organizzare il rito civile valido a tutti gli effetti di legge in un modo insolito e personalizzato.
Tutto questo permette agli sposi di avere un filo conduttore ben definito, da sviluppare in tutta l’organizzazione, come ad esempio le grandi opere teatrali italiane, l’opera lirica, la musica classica…Un matrimonio che non passerà sicuramente inosservato tra colori forti come il rosso o l’oro mixati ai toni eleganti del bianco, partecipazioni o menu decorati con spartiti musicali o fogli anticati di sceneggiature teatrali, musiche di impatto a fare da sottofondo. E, in tutto questo, gli sposi sono i protagonisti assoluti!