The Wailers – Boomdabash in concerto: dormi da noi, biglietto gratis!
Fiera della Musica is back! Nato nel 2000, con l’intento di promuovere la musica in tutte le sue forme, il Festival Fiera della Musica ritorna ad Azzano Decimo, a pochi minuti da Pordenone, dal 27 al 29 Luglio 2018. Obiettivo fondamentale, da sempre: fare musica a 360°, sperimentando diversi generi, analizzandone le diverse sfaccettature e contaminazioni artistiche, linguistiche e comunicative. Ecco perché anche quest’anno Fiera della Musica non delude i suoi fan, proponendo 3 date diversissime tra loro, ma accomunate dalla stessa ricerca, sperimentazione e qualità artistica: non perderti il concerto dei The Wailers + Boomdabash!
- 27 LUGLIO 2018 : THE WAILERS + BOOMDABASH Servono presentazioni per i The Wailers? La band, capitanata dal bassista e fondatore Aston Familyman Barret, e dal compianto frontman Bob Marley, ha venduto più di 250 milioni di album, producendo hits come “One Love” e “I Shot the Sheriff”, ed è stata classificata al numero 4 delle migliori band di tutti i tempi. L’ultimo lavoro è “Unbreakable”, disco che attualizza il Roots Reggae, scritto insieme all’artista Alborosie. Insieme alle leggende del reggae si esibirà un gruppo italiano, che al momento occupa i primi posti delle classifiche radiofoniche nazionali: si tratta dei Boomdabash, caratterizzati da un mix esplosivo di reggae, soul, drum&bass e hip hop. La loro ultima canzone, “Non ti dico no”, realizzata in collaborazione con Loredana Berté, è già uno dei tormentoni più suonati dell’estate 2018.
- 28 LUGLIO 2018: MODENA CITY RAMBLERS I Modena City Ramblers definiscono il loro particolarissimo sound come un “combat folk”, in cui gli echi della musica popolare irlandese si mescolano con il rock, il punk e i ritmi balcanici. Temi impegnati e legati ad eventi drammatici della nostra storia si alternano a canzoni più leggere e spensierate: partecipare ad un loro concerto implica salire su una vera e propria altalena di emozioni. In apertura di concerto, Asia Sagripanti, partecipante all’ultima edizione di “The Voice of Italy” e Maria Antonietta, autrice raffinatissima e molto conosciuta nel panorama indie-rock italiano. INGRESSO LIBERO
- 29 LUGLIO 2018 : GIOVANNI LINDO FERRETTI Giovanni Lindo Ferretti viene definito come uno dei padri del punk italiano. Cantante del gruppo CCCP, molto popolare negli anni Ottanta, ispiratore di un ricco filone punk-rock italiano, figura controversa e brillante, affronta tematiche profonde che spaziano dagli ideali filo-comunisti a cui si è ispirato nei primi anni di carriera, alla riscoperta della fede cattolica, alle riflessioni sul senso dell’esistenza. INGRESSO LIBERO
Vieni al concerto e dormi nei nostri hotel, il biglietto è GRATIS!
Hai capito bene: scegli uno dei nostri alberghi e ti regaliamo il biglietto di ingresso al concerto del 27 LUGLIO! Contattaci per scegliere l’opzione che preferisci (Agriturismo, B&B, Hotel 3* e Hotel 4*), pagherai unicamente il tuo soggiorno nelle strutture convenzionate. Prezzi a partire da 46,50 € (per persona a notte in camera doppia con colazione – Hotel 3*). OFFERTA VALIDA FINO AL 20 LUGLIO 2018.