Vieni a Sexto ‘Nplugged 2019? Prenota con noi, il biglietto è gratis!

Sexto ‘Nplugged 2019 :  la nuova edizione del festival di musica indipendente più suggestivo d’Italia è alle porte. Come da tradizione, Sexto ‘Nplugged punta alla perfetta fusione fra la location in cui si svolge il Festival, ossia l’Abbazia di Sesto al Reghena, uno dei Borghi più Belli d’Italia, e la musica degli artisti che si esibiranno in tale contesto. La manifestazione punta infatti a rispettare l’atmosfera intima e raccolta del Borgo e dell’Abbazia, chiedendo ai propri artisti di adattare il proprio stile musicale al carattere distintivo del luogo: nascono quindi sperimentazioni sonore originali e pregevoli.  Si tratta di un’occasione davvero unica in cui artisti d’avanguardia, rilevanti sulla scena contemporanea internazionale, modellano il loro repertorio sulla base del luogo che li ospita. Questo, a sua volta, si plasma sugli interpreti, diventando amplificatore di emozioni verso il pubblico. Ecco la straordinaria line-up di Sexto ‘Nplugged 2019!

Sexto ‘Nplugged 2019 : il Programma 

  • 02 LUGLIO 2019 –  BILLY CORGAN  – Cantante, chitarrista e autore, è stato il fondatore dei celeberrimi Smashing Pumpkins, band leader del genere alternative rock degli anni Novanta. Dal 2005 ha intrapreso un percorso da solista e ha all’attivo due album, risalenti al 2005 e al 2017. Inoltre, insieme a The Smashing Pumpkins, lo scorso 16 novembre Billy Corgan ha pubblicato il nuovo disco “Shiny And Oh So Bright, Vol. 1 / Lp: No Past. No Future. No Sun”: il primo album della band da 18 anni a questa parte che include tutti i membri fondatori.
  • 08 LUGLIO 2019: SHARON VAN ETTEN  – dopo lo straordinario successo di Are We There, l’attrice, cantante e polistrumentista Sharon Van Etten presenta il suo quinto album, intitolato “Remind Me Tomorrow”, composto in un periodo di grande impegno e trasformazione, tra gravidanza, università e audizioni per serie televisive. In quest’ultimo lavoro è evidente la produzione e l’arrangiamento di John Congleton (produttore di Lana del Rey): lo stile indie folk malinconico dell’artista assume infatti toni decisamente più pop.
  • 09 LUGLIO 2019: MICHAEL KIWANUKA – Michael Kiwanuka, celebre soulman inglese, autore del famosissimo album “Home Again” del 2012, da cui è stato estratto l’omonimo singolo, arriva a Sexto ‘Nplugged 2019 nell’unica data estiva italiana. L’artista, considerato uno degli artisti soul più influenti della sua generazione, ha aperto il tour di Adele nel 2011 ed è stato nominato ai Brit Awards, MTV Europe Music Awards, Mercury Prize e BBC Music Awards. Nel 2016 ha pubblicato il secondo album, “Love & Hate”, la cui canzone “Cold Little Heart”, è oggi la sigla della serie “Big little Lies”.
  • 22 LUGLIO 2019EX:RE – ELENA TONRA, cantante, chitarrista e autrice dei DAUGHTER presenta il progetto solista EX:RE, in cui ammalierà il pubblico con la sua voce sottile ed evocativa.
Photo credits by Sexto ‘Nplugged
Picture credits by Sexto ‘Nplugged
Photo credits by @Facebook – Michael Kiwanuka Official Page

Vieni al concerto e dormi nei nostri hotel? Il biglietto è GRATIS!

Hai capito bene: scegli uno dei nostri alberghi e ti regaliamo il biglietto di ingresso al concerto! Contattaci per scegliere l’opzione che preferisci (Agriturismo, B&B, Hotel 3* e Hotel 4*), pagherai unicamente il tuo soggiorno nelle strutture convenzionate. Prezzi a partire da 49,00 € (per persona a notte in camera doppia  con colazione – B&B*).

OFFERTA VALIDA FINO A 7 GIORNI PRIMA DELLA DATA DEL CONCERTO SCELTO. 

 

Condividi la tua opinione

Verified by MonsterInsights