Fan di Sexto ’Nplugged? Dormi da noi, biglietto free!
Sexto ‘Nplugged : ritorna uno dei festival indie più interessanti degli ultimi anni, in cui la splendida location dell’Abbazia di Sesto al Reghena fa da cornice a sperimentazioni sonore di altissimo livello. La manifestazione musicale Sexto ’Nplugged vuole percorrere strade alternative, ma non contrapposte, al luogo in cui si svolge, rispettandone l’atmosfera raccolta e suggestiva: artisti d’avanguardia modellano il loro repertorio sulla base del luogo che li ospita, e questo, a sua volta, si plasma sugli interpreti, diventando amplificatore di emozioni verso il pubblico che ascolta. Un percorso che si snoda attraverso una scelta musicale precisa, la quale ricerca artisti internazionali, performance uniche, esclusive territoriali.
- 26 GIUGNO 2018 : INTERPOL Gli Interpol e il loro acclamato alternative rock infiammeranno il palco di Sexto portando live “El Pintor”, il quinto album discografico in studio (2014).
- 09 LUGLIO 2018: MOGWAI I Mogwai, band nata a Glasgow nel 1995, sono definiti “i pionieri del post-rock”, con ben 22 anni di carriera alle spalle e una produzione musicale ricchissima. Tornano in Italia, con il live di quello che è stato definito dalla critica l’album più coinvolgente della band.
- 15 LUGLIO 2018: PANTHA DU PRINCE FT. BENDIK HK + SON LUX Hendrik Weber, compositore, produttore e artista concettuale di successo, debutta come Pantha du Prince nel 2002 con “Nowhere”. The Triad”, l’ultimo lavoro dell’artista, è caratterizzato dal tipico sound tecno-elettronico tedesco e dagli immancabili tintinnii di campane, campanellini e carillon dell’amico Bendik Kjeldsberg , che lo affiancherà proprio sul palco di Sexto’Nplugged. Il progetto Son Lux nasce invece nel 2008 da Ryan Lott, Rafiq Bathia e Ian Chang. Capaci di un sound al di là di ogni genere e classificazione, tra alt-pop e pop barocco, sperimentazione e suoni cinematografici, Son Lux sono, ad oggi, tra le realtà più interessanti ed alternative in circolazione.
- 07 AGOSTO 2018: RHYE A cinque anni dall’acclamato album d’esordio “Woman” (2013), il cui primo singolo “Open” ha registrato oltre 49 milioni di stream su Spotify e “The Fall” superato i 28 milioni, i Rhye tornano ad impressionare critica e pubblico. La nuova perla discografica,”Blood”, è stata concepita appositamente per le performance live: un mosaico composto di tasti di pianoforte, percussioni, synth analogici e un’elevata estensione vocale.
Vieni al concerto e dormi nei nostri hotel, il biglietto è GRATIS!
Hai capito bene: scegli uno dei nostri alberghi e ti regaliamo il biglietto di ingresso al concerto! Contattaci per scegliere l’opzione che preferisci (Agriturismo, B&B, Hotel 3* e Hotel 4*), pagherai unicamente il tuo soggiorno nelle strutture convenzionate. Prezzi a partire da 47,50 € (per persona a notte in camera doppia con colazione – Hotel 3*). OFFERTA VALIDA FINO A 7 GIORNI PRIMA DELLA DATA DEL CONCERTO SCELTO.