Music in Village 2024: dormi da noi, FVG CARD in regalo!

 Music in Village 2024, uno dei Festival più amati dell’estate, ritorna dal 28 al 31 agosto con tanta buona musica, artisti internazionali, dj rinomati e tanta, tanta voglia di far divertire il pubblico, attraverso un repertorio ricco ed eterogeneo.

Dal rock al reggae, dall’indie al garage: gli ingredienti perfetti per una line-up varia e interessante.

Il tutto nel cuore di Pordenone, capoluogo friulano che nei decenni, anche grazie a Music in Village, uno dei festival più longevi della città, si è costruito la nomea di capitale della musica di qualità.

LA LINE-UP DI MUSIC IN VILLAGE 2024

28 AGOSTO – THE CONGOS

29 AGOSTO – SICK TAMBURO

30 AGOSTO – THE PRISONERS

31 AGOSTO – STATUTO

Vieni ai concerti e dormi nei nostri hotel? Ricevi la FVG CARD!

Dormi 1 NOTTE nelle nostre strutture convenzionate con Music in Village 2024 e ricevi GRATUITAMENTE la FVG CARD, un pass con tanti servizi per conoscere il Friuli Venezia Giulia! Si tratta di una card digitale nominativa, della durata di 48 h, che ti permette di entrare gratuitamente in tantissimi siti di interesse della Regione.

Vuoi saperne di più? Trovi qui l’elenco di tutte i luoghi in cui puoi accedere gratis (o con uno sconto significativo) mostrando la FVG Card. Quale migliore occasione per unire tanta buona musica alla scoperta di una regione che racchiude molte meraviglie?

Contattaci per scegliere l’opzione che preferisci (Hotel 3* e Hotel 4*), pagherai unicamente il tuo soggiorno nelle strutture convenzionate e riceverai in omaggio i gadget ufficiali di Music in Village 2024!

PREZZI A PARTIRE DA 50,00 € A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

OFFERTA VALIDA FINO AL 09 AGOSTO 2024

Condividi la tua opinione

Verified by MonsterInsights