Music in Village 2022: dormi in città, la nostra offerta speciale!

Music in Village 2022: vieni a Pordenone dal 01 giugno al 04 giugno, partecipa ad un festival storico nel cuore della città, goditi tanta musica di qualità ed esplora il nostro territorio!

Potrai assistere ai concerti gratuiti dei grandi artisti che si esibiranno in occasione di Music in Village e ricevere una tariffa scontata nei nostri hotel. Scopriamo insieme la line up di questa edizione, che si svolgerà interamente presso Parco IV Novembre, in pieno centro a Pordenone.

01 GIUGNO 2022 – SICK TAMBURO

I Sick Tamburo non hanno bisogno di presentazioni: legatissimi a Pordenone, ritornano nella loro città dopo la prematura scomparsa di Elisabetta Imelio, fondatrice della band insieme a Gian Maria Accusani. Sono certamente considerati uno dei gruppi più interessanti e inossidabili della scena alternativa italiana, con una poetica unica espressa attraverso un mix di melodia, ritmi incalzanti e un’affascinante attitudine punk. Hanno all’attivo 5 dischi, tutti usciti per La Tempesta Dischi e centinaia di concerti in giro per tutta Italia. Si esibiscono al Music in Village portando l’Album “Back to the Roots” che rivisita in chiave punk melodico alcune canzoni del loro repertorio.

02 GIUGNO 2022- SAMUEL

Dopo il successo estivo dello scorso “Cinema Tour”, Samuel torna con un tour solista interamente dedicato all’elettronica, l’Elettronica Club Tour. Dopo i nove album realizzati con i Subsonica e i sei con i Motel Connection, il celebre frontman, cantante e produttore arriva a Pordenone con un progetto solista che toccherà i principali club d’Italia, e che farà ballare il pubblico al ritmo di sonorità elettroniche.
Il suo timbro vocale, la sua scrittura, il suo carisma lo rendono uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano.

03 GIUGNO 2022 – AFRICA UNITE

Gli Africa Unite sono considerati la band più autorevole del panorama reggae italiano: attivi dal 1981, propongono uno stile fatto di reggae, dub, elettronica, e hanno calpestato tutti i palchi della penisola proponendo i loro grandi successi per più di quarant’anni. Li contraddistinguono coerenza, attenzione alle tematiche sociali e grande tecnica musicale, maturati nel corso di una carriera decennale che li ha visti curare moltissimo le proprie esibizioni live, liberandosi dai luoghi comuni associati al genere che amano e che portano sul palco.

04 GIUGNO 2022 – DINOSAUR JR.

I Dinosaur Jr sono un gruppo musicale rock statunitense, assoluti protagonisti nella scena indie rock americana degli anni Ottanta insieme a band quali i Sonic Youth e i Pixies. La band sarà in tour con la formazione originale e proporrà il proprio quinto album, intitolato “Sweep into Space” che riprende le sonorità tipiche del gruppo: riff, potenza, ritmo e desiderio, tra classiche sonorità rock e sperimentazione verso il futuro.

Vieni al concerto e dormi nei nostri hotel? Ecco la tua offerta speciale!

Scegli uno dei nostri alberghi per Music in Village 2022: Contattaci per scegliere l’opzione che preferisci (Agriturismo, B&B, Hotel 3* e Hotel 4*).

Inoltre, solo se prenoti tramite Pordenone Turismo, riceverai la FVG Card 48h a soli 10,00 € : si tratta di una card digitale nominativa che ti permette di entrare gratuitamente in tantissime attrazioni turistiche della regione e di fruire di speciali scontistiche – trovi qui tutte le info.

La FVG Card ti permette di partecipare GRATIS a numerose visite sul territorio: Spilimbergo (tour “tessere d’arte e atmosfere medievali”), San Vito al Tagliamento (tour “l’elegante salotto”), Pordenone (visita “la città dipinta”) e Casarsa (tour “sui luoghi di Pier Paolo Pasolini”).

OFFERTA VALIDA FINO A DOMENICA 22 MAGGIO 2022 e fino ad esaurimento posti

Share your thoughts