Music in Village – 22/25 Agosto 2018 : la Musica non va in vacanza!

Music in Village :  tutto è pronto per il Festival musicale per eccellenza dell’estate pordenonese. Giunto ormai alla sua 25esima edizione, Music in Village torna dal 22 al 25 agosto 2018 con una line-up d’eccezione. I concerti, che spaziano da sonorità rock a ritmi reggae, da echi post-punk a melodie new-wave, sono a ingresso gratuito e propongono grandi nomi del panorama musicale indipendente. Una cosa è certa: non mancheranno né la buona musica né il buon cibo, poiché Music in Village sarà accompagnato dal Finger Food Festival, il quale prevedrà eccellenze del cibo di strada e birre artigianali da tutto il mondo. La cornice? Il parco cittadino IV Novembre, situato nel cuore di Pordenone.

        • 22 AGOSTO 2018 : SICK TAMBURO  Gli ex Prozac + sono già attivi da diversi anni con un nuovo nome e una nuova identità: Sick Tamburo, gruppo apprezzatissimo dalla critica e protagonista della nuova scena pordenonese, aprirà questa edizione del Music in Village. La formazione della band varia di esibizione in esibizione, rendendo ogni concerto un’esperienza unica e diversa dalle altre.
        • 23 AGOSTO 2018: LUCIANO “THE MESSENJAH”, considerato una delle più importanti voci reggae sulla scena internazionale, prende curiosamente il nome da Luciano Pavarotti, artista di cui ammira l’ampiezza vocale ed il carattere universale. Universale com’è il messaggio che Luciano vuole comunicare, non solo agli amanti del reggae.
        • 24 AGOSTO 2018: ECHO AND THE BUNNYMEN, leggende del new wave e post punk formatisi a Liverpool nel 1978, e autori di molte canzoni scelte per film (come Donnie Darko) o serie tv (Stranger Things, Misfits). Echo & The Bunnymen hanno avuto il merito di guidare la gioventù inglese dal post-punk ad alcuni romanticismi pop, celebrazioni quasi edoniste e visioni psichedeliche.
        • 25 AGOSTO 2018:  HEAVEN 17 Gli Heaven 17 sono puro suono anni ottanta, tra synth pop e new wave: indimenticato il loro debutto (ora disco d’oro) «Penthouse and Pavement» del 1981 e il successivo «The Luxury Gap» (disco di platino) del 1983. Martyn Ware alle tastiere e Glenn Gregory alla voce sono nella band dal 1980, mentre Billie Godfrey si aggiunge come vocalist dal 2007.

 

Vieni al concerto e dormi nei nostri hotel, piscina e palestra gratis per te! 

Hai capito bene: scegli uno dei nostri alberghi e ti regaliamo un ingresso in piscina o palestra convenzionata! Contattaci per scegliere l’opzione che preferisci (Agriturismo, B&B, Hotel 3* e Hotel 4*), pagherai unicamente il tuo soggiorno nelle strutture convenzionate. Prezzi a partire da 35,00 € (per persona a notte in camera doppia  con colazione – Hotel 3*). OFFERTA VALIDA FINO A 7 GIORNI PRIMA DELLA DATA DEL CONCERTO SCELTO. 

 

Condividi la tua opinione


Verificato da MonsterInsights