Jazzinsieme 2023: dormi da noi, il biglietto è GRATIS CON FVG CARD!

L’associazione Blues in Villa, una delle più affermate della Destra Tagliamento, organizza una prestigiosa rassegna jazz, Jazzinsieme, dal 01 al 4 giugno 2023.

Si avvicenderanno sul palco artisti molto conosciuti nella scena jazz nazionale o internazionale, ripercorrendo le gesta di vere e proprie leggende del genere o proponendo i propri pezzi. La rassegna prevede un programma vario e stimolante che unisce artisti locali a vere e proprie star. Dove? In varie e suggestive location del centro storico di Pordenone, la città dipinta, che farà da scenografico sfondo alla manifestazione.

Vieni ai concerti e dormi nei nostri hotel? Il biglietto è GRATIS con FVG CARD!

Hai capito bene: scegli uno dei nostri alberghi per Jazzinsieme 2023 e potrai riservare il tuo posto in prima fila GRATIS.

Dormi ALMENO DUE NOTTI nelle nostre strutture convenzionate con Jazzinsieme e ricevi GRATUITAMENTE la FVG CARD, un pass con tanti servizi per conoscere il Friuli Venezia Giulia! Si tratta di una card digitale nominativa, della durata di 48 h, che ti permette di entrare gratuitamente in tantissimi siti di interesse della Regione.

Vuoi saperne di più: trovi qui l’elenco di tutte i luoghi in cui puoi accedere gratis (o con uno sconto significativo) mostrando la FVG Card.

Contattaci per scegliere l’opzione che preferisci (Hotel 3* e Hotel 4*), pagherai unicamente il tuo soggiorno nelle strutture convenzionate e potrai ottenere il tuo biglietto il giorno stesso del concerto, prenotandolo al momento della prenotazione alberghiera.

PREZZI A PARTIRE DA 40,00 € A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

OFFERTA VALIDA FINO AL 24 MAGGIO 2023

Condividi la tua opinione

Verified by MonsterInsights