Fiera della Musica 2024: dormi da noi, biglietto FREE!

Save the Date! Giovedi 27 e venerdì 28 giugno torna Fiera Della Musica 2024 ad Azzano Decimo! Si tratta di una manifestazione che nasce nel 2000, e che da allora persegue una missione chiara: dare vita ad un grande festival in cui la musica sia protagonista indiscussa in tutti i suoi diversi generi, in tutte le sue manifestazioni, in una realtà locale che dimostra un’eccezionale sensibilità culturale.

Due giorni di concerti con grandi protagonisti della musica italiana: giovedi 27 giugno è in arrivo Emma Marrone, una delle regine del pop italiano, mentre venerdi 28 giugno sarà la volta di Anna Pepe (special guest Ele A).

27 GIUGNO: EMMA

Dopo la partecipazione in gara al 74° Festival di Sanremo con “Apnea”, brano certificato oro, Emma tornerà live quest’estate nei principali festival italiani e a novembre nei palasport di Milano, Roma e Bari, per un grande show dove presenterà le canzoni dell’ultimo album “Souvenir” e tutti i suoi successi.

“Apnea”, attualmente in radio, è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore. È un brano che fa ballare, che con ironia e personalità lascia il pubblico “senza respiro”, e che presenta un’Emma inedita, libera e in grande rinnovamento artistico.

Il 27 giugno Emma farà tappa ad Azzano Decimo per regalare al pubblico di Fiera della Musica 2024 grandi emozioni.

28 GIUGNO : ANNA + ELE A

Anna, l’artista rapper più giovane ad aver raggiunto la Top Singoli della FIMI grazie al singolo di debutto del 2020 “Bando”, arriva in concerto alla Fiera della Musica 2024. Cresciuta tra i vinili del padre DJ, coltiva la passione per la cultura Urban americana che l’ha portata ad appassionarsi di rap: oggi è la “golden girl” del panorama rap italiano e vanta già collaborazioni importanti.

Ad aprire la serata ci sarà Ele A, rapper nata e cresciuta a Lugano, già protagonista sui palchi di importanti festival e con all’attivo già prestigiose collaborazioni. Il 29 novembre 2022 Ele A pubblica Mikado, il suo primo singolo ufficiale, seguito nel 2023 dai singoli Globo e Uno9999. Nonostante i pochi brani pubblicati ufficialmente, Ele A è riuscita ad attirare l’attenzione di pubblico e critica.

Vieni ai concerti di Fiera della Musica 2024 e dormi nei nostri hotel? Biglietto GRATIS!

Soggiorna nei nostri hotel una notte durante le date di Fiera della Musica 2024 e avrai, a partire da 49,50€ a persona a notte*:

  • Un pernottamento in camera doppia con colazione inclusa;
  • Prenotazione del tuo BIGLIETTO GRATUITO. Potrai ritirare il biglietto il giorno del concerto direttamente in loco, previo check-in e pagamento anticipato del tuo soggiorno. L’amministrazione comunale di Azzano Decimo mette a disposizione 5 biglietti in totale per ogni concerto

Contatti: info@pordenoneturismo.it 

Photo credits: Fiera della Musica

OFFERTA VALIDA FINO AL 20 GIUGNO 2024 

Condividi la tua opinione

Verified by MonsterInsights