Fiera della Musica 2022 : dormi nei nostri hotel, il biglietto è gratis!

Fiera della Musica 2022 torna il 16 e il 17 luglio presso il Centro Sportivo di Azzano con due concerti molto diversi tra loro ma ugualmente imperdibili.

Il festival musicale, che negli anni ha ospitato artisti di fama nazionale e internazionale, da Iggy Pop ai Madness, fino a Calcutta, Afterhours e Giovanni Allevi, quest’anno si concentrerà sulla musica italiana: saliranno sul palco Simone Cristicchi, celebre cantautore italiano, e Lazza, idolo dei giovanissimi.

Sabato 16 Luglio – Simone Cristicchi e Amara in

“Torneremo ancora. Concerto mistico per Battiato”.

Simone Cristicchi e Amara, per la prima volta insieme sul palco, celebrano con rispetto il repertorio mistico di Battiato, facendosi portatori dei messaggi spirituali che hanno reso immortale la sua opera. Pochi sono quegli artisti che con le loro opere riescono a unire terra e cielo, in un dialogo armonico che arriva a toccare la sensibilità di tutti: Battiato rientra a pieno titolo nella categoria.

Nella reinterpretazione di Cristicchi e Amara, ad alternare l’esecuzione dei brani, suonati dal vivo da pianoforte, archi, percussioni e voce, faranno da guida alcune letture tratte dai maestri che hanno influenzato il pensiero di Battiato: Rumi, Gurdjieff, Ramana Maharshi, Willigis Jager e il teologo Guidalberto Bormolini.

Il concerto mistico “Torneremo ancora”, rappresenta un viaggio musicale alla ricerca dell’essenza nella confusione della modernità.

Domenica 17 Luglio – Lazza – Sirio Tour

LAZZA torna sulla scena rap italiana col suo nuovo progetto discografico : SIRIO.

A distanza di tre anni dal suo album di debutto “Re Mida”, l’artista ha pubblicato il suo nuovo album, schizzato ai vertici delle classifiche nazionali: SIRIO è un viaggio introspettivo di 17 brani nello spazio e nell’Io del rapper milanese, che parla della voglia di dare il meglio e brillare come una stella pur mantenendo alcune note di malinconia.

Nome d’arte di Jacopo Lazzarini, Lazza è ormai uno dei più noti rapper e musicisti della scena nazionale: amante del rap old school, è un artista unico nel suo genere, capace di raggiungere anche le atmosfere più trap, senza mai dimenticare gli insegnamenti classici, dall’immancabile pianoforte delle sue produzioni, agli studi presso il Conservatorio.

Vieni al concerto e dormi nei nostri hotel? Il biglietto è GRATIS per Fiera della Musica!

Hai capito bene: scegli uno dei nostri alberghi e ti regaliamo il biglietto di ingresso al concerto! Scegli l’opzione che preferisci (Agriturismo, B&B, Hotel 3* e Hotel 4*), pagherai unicamente il tuo soggiorno nelle strutture convenzionate.

OFFERTA VALIDA FINO A VENERDI 8 LUGLIO E SOLO FINO AD ESAURIMENTO (VENGONO MESSI A DISPOSIZIONE 10 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI LAZZA – A PAGAMENTO). 

Share your thoughts