Fiera della Musica 2021 : dormi nei nostri hotel, il biglietto è gratis!

Fiera della Musica 2021 torna dal 29 al 31 luglio presso il Centro Sportivo di Azzano X ed è pronta a regalarvi 3 concerti davvero imperdibili. Il festival musicale, che negli anni ha ospitato artisti di fama nazionale e internazionale, da Iggy Pop ai Madness, fino a Calcutta, Afterhours e Giovanni Allevi, quest’anno si concentrerà sulla musica italiana con un’unica incursione nel panorama internazionale: i protagonisti dell’edizione 2021 saranno Raphael Gualazzi, Annalisa e Asaf Avidan. 

Fiera della musica 2021
Credits by @Fieradellamusica

Giovedì 29 Luglio 2021 – Raphael Gualazzi 

Classe 1981, Gualazzi è uno dei grandi talenti della musica italiana, molto amato in Patria e all’estero per il suo stile personale in cui unisce stride piano, jazz, blues e fusion. Il cantautore e compositore ripercorrerà dal vivo le tappe della sua carriera, tra brani del suo repertorio, reinterpretazioni di standard del blues e soul internazionale e qualche sorpresa. Gualazzi sarà accompagnato sul palco da due musicisti di eccezione, Gianluca Nanni alla batteria e Roberto Bartoli al contrabbasso.

Venerdì 30 Luglio 2021 – Annalisa

Annalisa si esibirà il 30 luglio ad Azzano Decimo per una tappa del suo “NUDA10 Open Air” e, sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, presenterà le canzoni di “Nuda10”, la nuova versione dell’album “Nuda”, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’aggiunta di 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla posizione #2). Con 7 album all’attivo, 11 Dischi di Platino, 12 Dischi d’oro, 500 milioni di visualizzazioni dei video, trasmissioni televisive, la carriera di Annalisa è costellata di successi.

Sabato 31 Luglio 2021 – Asaf Avidan

Asaf Avidan sarà il protagonista assoluto il 31 luglio, con la sua band, per l’unica tappa italiana del suo tour estivo in Europa. Lo abbiamo conosciuto con ‘Different Pulses’, il disco di debutto che lo ha decretato come uno tra i migliori artisti degli ultimi anni, e prima ancora grazie al remix del suo brano ‘Reckoning Song/One Da’y, che ha letteralmente fatto impazzire i network di tutta Europa. Vedere Asaf Avidan dal vivo è un’esperienza di disconnessione sensoriale: più volte paragonato a Janis Joplin e Johnny Cash, Asaf Avidan spazia dal rock al blues al folk con un sound profondo ed ancestrale che stupisce e sorprende a ogni respiro.

Vieni al concerto e dormi nei nostri hotel? Il biglietto è GRATIS per Fiera della Musica 2021!

Hai capito bene: scegli uno dei nostri alberghi e ti regaliamo il biglietto di ingresso al concerto! Contattaci per scegliere l’opzione che preferisci (Agriturismo, B&B, Hotel 3* e Hotel 4*), pagherai unicamente il tuo soggiorno nelle strutture convenzionate.

OFFERTA VALIDA FINO A VENERDI 23 LUGLIO E SOLO FINO AD ESAURIMENTO (VENGONO MESSI A DISPOSIZIONE 10 BIGLIETTI PER OGNUNO DEI CONCERTI). 

Share your thoughts